Sicurezza

Dovere della ditta S.O.S. CASA di Moccoli Massimo srl è quello di garantire ad ogni lavoratore, oltre la retribuzione dei contributi previdenziali previsti per legge, anche le giuste conoscenze in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, non solo nei confronti del dipendente ma anche del cliente stesso.

Per garantire queste conoscenze è indispensabile che tutti i lavoratori conoscano le misure di prevenzione e protezione da adottare in cantiere, per questo motivo l’azienda si appoggia alla ditta PITAGORA srl (www.studiopitagora.net) per assicurare ad ogni lavoratore le giuste conoscenze su tutto quello che riguarda la sicurezza dei lavoratori , la sicurezza del luogo di lavoro e di ciò che ne deriva.

LA SALUTE E LA SICUREZZA DI CHI LAVORA IN QUESTA AZIENDA SONO LA NOSTRA PRIORITA’

Per garantire una maggiore serietà al nostro cliente potete richiederci , anche in fase preliminare, gratuitamente, il certificato “DURC” ovvero l’ attestazione dell’assolvimento, da parte della nostra impresa, degli obblighi legislativi , contributivi e contrattuali nei confronti di INPS INAIL e CASSA EDILE.

I nostri servizi

Sos Casa Servizi per l'edilizia di Massimo Moccoli
Via dello stadio 31 - 53045 Montepulciano (Siena)
P.Iva: 01257550523

Tel. +39 0578.716502
Mobile +39 348.2403097
Email: info@soscasaservizi.com